New York – Manicube offre un servizio di perfetta manicure ‘a domicilio’ in ufficio. Basta prendere appuntamento e in soli 15 minuti si possono ottenere mani perfettamente in ordine e unghie smaltate con prodotti di alta gamma (Essie, Chanel, Deborah Lippmann e O.P.I.), il tutto senza lasciare la scrivania.

Photo credits www.facebook.com/Manicube

Photo credits www.facebook.com/Manicube

Manicube si rivolge alle donne che lavorano, sempre impegnate, che proprio non riescono a rinunciare a prendersi cura di se stesse, al proprio stile, e che vivono la pausa pranzo come uno dei pochi momenti di relax e svago. Le soluzioni su come riempire questa ora d’aria sono tante, dalla palestra allo shopping on-line, dal pranzo con le amiche allo yoga, ma non c’è mai stato niente di simile a questo trattamento di bellezza ad hoc.

All’insegna della massima efficienza e praticità, prenotazioni e pagamenti avvengono comodamente online, grazie a un sito chiaro, pulito e user friendly: basta registrarsi e prenotare l’appuntamento indicando orario, tipo di manicure e di smalto.

Le clienti possono inoltre decidere tra servizio individuale o di gruppo, spesso preferito per coinvolgere le colleghe e rendere la pausa non solo rilassante ma anche socializzante.

È possibile anche prenotare una seduta collettiva durante una riunione di lavoro, in modo da unire l’utile al dilettevole. Questo vale solo per aziende total pink, ovvero quando non ci sono uomini di mezzo a giudicare o ridere di ciò.

Con Manicube le donne possono concedersi un piccolo lusso, un momento di gratificazione personale con una ricaduta anche etica: un dollaro per ogni manicure fatta è devoluto a sostenere progetti di imprenditoria femminile nei paesi in via di sviluppo.

Alcuni uomini potrebbero non capire il valore di questo servizio ma, si sa, la libertà di una donna si misura anche dalla possibilità che ha di concedersi piccoli piaceri che la fanno sentire bella e in ordine senza sensi di colpa.

Manicube: la beauty-pausa in ufficio
75%Emotion
Il voto dei lettori: (9 Voti)
75%

Redazione

Una redazione guidata da donne che amano i libri, la musica, i viaggi e la creatività. Qui raccontiamo storie, progetti, desideri e visioni delle donne che incontriamo.

Lascia un commento

La tua mail non verrà pubblicata.